Skip to main content

Peekaboo ti supporta per il Crowdfunding!

Tempo di lettura: 4 min

Nuove Partnership per raccogliere capitali con il Crowdfunding, finalmente possiamo annunciare la collaborazione Peekaboo + Crowdfundme + Idea Crowdfunding + Mybestinvest + Ecomill !

Il nostro obiettivo da sempre è stato quello di supportare e aiutare le startup nel loro percorso con le nostre metodologie e il nostro know-how, ma nel 2022 abbiamo deciso di dare una ulteriore spinta verso la raccolta di capitali.

Come?

Grazie alla collaborazione con 4 partnership consolidate che hanno scelto di far parte del nostro network, e di sostenere le startup che insieme a noi arrivano al punto di poter essere in grado di raccogliere capitali.

Abbiamo diversi programmi utili ad aiutare le startup, che potrai conoscere iscrivendoti direttamente alla nostra piattaforma, che si basano sulla metodologia Lean Startup capace di validare un progetto in 12 settimane.

PERCHE’ PROPRIO IL CROWDFUNDING?

Finalmente, dopo parecchi anni che siamo nell’ecosistema startup, si nota una spinta nella raccolta di capitali dovuta sia dall’aiuto che il governo sta dando sul fronte degli investimenti in startup innovative con una detrazione fiscale del 50%, sia dalla digitalizzazione galoppante a causa del COVID.

Rispetto al 2020, nel 2021 la crescita sulla raccolta complessiva in Italia è aumentata del 30% attestandosi sui 100 milioni, con un forte focus sulla sostenibilità.

Siamo convinti che questo anno regalerà le giuste possibilità a chi è pronto a potersi aprire a questa forma di investimento, e siamo a disposizione con i nostri programmi digitali a supportarvi nella crescita.

Per qualsiasi informazione, clicca qui!

Sei un investitore alla ricerca di progetti validi in cui investire?

Esplora i migliori progetti in crowdfunding, supportati sin da prima del lancio dal team di Peekaboo!

Preparati a raccogliere più di €100.000 in 12 settimane

L’unico programma in cui troverai supporto dedicato e tanti strumenti per prepararti al meglio alla raccolta.

Diffondi il verbo degli innovatori folli: condividi l’articolo con i tuoi amici!