ClickWash

Marketplace

  • +17% di ordini ricevuti nel 2021 rispetto al 2020
  • il 72% dei nuovi utenti fa almeno un ordine dopo essersi registrato
  • 7 clienti su 10 fanno acquisti ricorrenti
  • 3 città lanciate all’anno
  • acquisti in app nel primo semestre 2022 in crescita del 25% rispetto al 2021

Investi ora nell’unico marketplace di lavanderie in Italia!

Clickwash è l’unico marketplace che dà la possibilità a chiunque di usufruire dei servizi delle lavanderie in un’unica app.

Cosa fa Clickwash?

Clickwash è la prima app in cui puoi usufruire dei servizi a domicilio delle lavanderie della tua città, ordinando online e ricevendo tutto direttamente a casa tua!

La giovane startup milanese è attiva già in 3 città italiane (Milano, Torino e Monza) e a breve aprirà anche a Roma e Bologna.

Cosa rende Clickwash migliore rispetto ai concorrenti?

L’elemento principale che la differenzia dai competitor, è il MARKETPLACE. Questo rende il business di Clickwash molto scalabile, in quanto in breve tempo possono attivare nuove lavanderie in diverse città. Inoltre, la lavanderia all’ interno del laundry network (ad oggi unico in Italia) viene mostrata all’utente, che può e deve scegliere la lavanderia in base alle proprie esigenze, come la distanza, i servizi offerti, i prezzi, ed altro ancora!

Come verranno investiti i capitali raccolti?

Clickwash apre a nuovi investitori per migliorare il prodotto e attivare progetti di brand identity e marketing che gli consentano di far conoscere il marchio e servizi offerti su scala nazionale, aumentando il numero di città aperte, lavanderie attive e utenti registrati.

Un altro obiettivo è quello di digitalizzare il settore della tinto-lavanderia tramite l’affiliazione a Clickwash, proponendosi sul web in modo smart e garantendo tramite Clickwash il servizio di delivery!

Sei pronto a investire nel primo marketplace per lavanderie in Italia?

Tutte le informazioni relative a Clickwash le trovi cliccando sul bottone qui sotto!