Il punto di incontro tra startup e managers

Partecipa ai nostri talks ed eventi: delle occasioni di condivisione uniche tra i migliori founders di startup e i migliori managers del mondo corporate

Noi di Peekaboo crediamo fortemente nel valore della condivisione e della contaminazione

Siamo convinti che mescolando le idee fresche, folli ed innovative degli startuppers più promettenti, con l’esperienza e il know how dei top managers delle migliori aziende, si riesca ad ottenere una miscela altamente esplosiva, capace davvero di far succedere le cose e di aiutare piccole grandi idee a crescere.

Cosa sono gli Eventi Peekaboo?

Durante l’anno organizziamo diversi format di eventi, ognuno con una finalità pratica diversa, ma tutti con un meccanismo in comune: l’esclusività.

Cosa sono gli Eventi Peekaboo?

Durante l’anno organizziamo diversi format di eventi, ognuno con una finalità pratica diversa, ma tutti con un meccanismo in comune: l’esclusività.

Ogni nostro evento può partecipare solo un piccolo e ben selezionato gruppo di persone.

Quasi tutti i nostri eventi sono gratuiti, chi partecipa lo fa per passione e per una voglia genuina di trarre qualcosa di positivo dall’incontro. Quindi non sono i soliti talks autoreferenziali o robe molto filosofiche. Si va molto sul pratico, e questo è il motivo per cui preferiamo avere piccoli gruppi (altrimenti non sarebbe lo stesso) e ben selezionati (perché deve essere un valore aggiunto per tutti).

Per essere scelto non devi essere un supereroe, devi solo candidarti.

INNO BREAK

Una tavola rotonda tra 4 founders di startup e 1 top manager di una grande corporate.
Contaminazione pura di idee, metodi e trucchi del mestiere.
L’evento è gratuito e i posti sono limitati a soli 4 founders per evento.

CEO2CEO

Il nostro format più esclusivo: diamo l’opportunità a 4 CEO di startup di incontrare il CEO di una multinazionale o di una grande azienda italiana.
Perché crediamo molto nel detto che se vuoi essere il migliore devi imparare dai migliori.
L’evento è gratuito e i posti sono limitati a soli 4 CEO di startup per evento.

FUCK UP LIVE

Uno dei principali fattori di successo di una startup è… la capacità di sapersi presentare bene agli investitori e ai partners!
Per questo abbiamo deciso di offrire ai founders delle startup la possibilità di esercitarsi con noi, nel più dissacrante dei nostri eventi.
Più che un corso sul pitch, una vera e propria palestra di duro allenamento per imparare a comunicare bene la propria idea.