Un mix di professionisti selezionati che ti aiuteranno a trasformare la tua idea in startup

DIMMI DI PIÙ

Perché scegliere MVP Consulting

1

Valore

Un'azienda non può semplicemente elencare i propri valori su siti web o in qualsiasi altro luogo. I valori in una start-up snella devono essere vissuti da tutti. Altrimenti sono solo buone intenzioni. I leader devono soprattutto portare avanti il discorso proprio come noi. Noi ci allineiamo ai vostri valori e questo rende i nostri MVP diversi.
2

Fiducia

La lealtà è difficile da trovare. La fiducia è facile da perdere. Ma scegliendo MVP Consulting di Peekaboo potrete costruire la fiducia con noi nel processo di sviluppo di MVP e impegnarvi con noi a lungo termine per costruire un prodotto solido. Basta chiedere a Federico di UXGO.
3

Qualità

Qualità significa fare le cose per bene quando nessuno guarda. Noi manteniamo la qualità in ogni singolo passo. I costi di sviluppo MVP a prezzi competitivi non significano meno qualità. Significa che nessuno meglio di noi capisce le startup nelle fasi iniziali.. ci siamo dentro da molti anni ormai!
4

Partner

Una sola grande partnership con la persona giusta può avere un impatto incredibile sul successo del vostro business. Avere dei professionisti come partner tecnologico durante le prime fasi iniziali pone le basi per il vostro successo.

I servizi che offriamo

Le nostre soluzioni rispondono al meglio alle vostre esigenze.

Sviluppo

Costruire un prodotto pronto per il lancio

Prototipazione

Testare rapidamente i concetti di prodotto

Design

Trasformare i concetti in brand e interfacce

Metodologie Agile

Sostegno allo sviluppo in corso

Innovazione

Comprendere e applicare nuove tecnologie

Sicurezza

Test di penetrazione individuale e hacking

I tool che usiamo

Domande Frequenti

Cos'è un MVP?

MVP è l’acronimo di Minimum Viable Product. Un MVP è di solito un prototipo funzionante di un’idea. La portata dell’MVP varia a seconda delle esigenze del cliente. Le aziende snelle in genere preferiscono questo approccio in quanto il costo di costruzione di un sito web o di un’applicazione completa sarà notevolmente più alto durante le fasi iniziali. Per questo motivo forniamo piani a prezzo fisso per lo sviluppo dell’MVP.

Ho un'idea! Come possiamo iniziare?

Questo è il miglior inizio possibile! Un MVP per le startup magre è il modo migliore per andare avanti. Non aiutiamo i nostri clienti solo con lo sviluppo, il nostro team comprende imprenditori, consulenti per l’innovazione, esperti di UX, analisti, ingegneri per i test e hacker etici certificati. Potete mettervi in contatto con noi su uno qualsiasi dei piani di costo fisso MVP nella sezione prezzi. Possiamo aiutarvi dall’ideazione, alla documentazione dei requisiti, allo sviluppo, al rilascio e alla manutenzione e al SEO.

Come si inizia?

Potete contattarci tramite il modulo di contatto e vi risponderemo entro 24 ore. Se preferisci parlare con qualcuno in inglese, specifica la lingua preferita nel modulo di contatto.

Cosa rende MVP Consulting di Peekaboo diverso da altri?

La nostra esperienza di tutoraggio delle startup, e di aiuto per l’acquisizione di più di 10 milioni di USD in finanziamenti a partire da ottobre 2018. Non solo costruiamo prodotti straordinari, ma ci assumiamo la responsabilità delle vostre esigenze tecnologiche, in modo che possiate concentrarvi su ciò che conta di più per le startup: acquisire nuovi clienti.

Potete aiutarci a finanziare il progetto?

Assolutamente si. I nostri leader hanno realizzato soluzioni per clienti aziendali come Lowe’s Home Improvement, Sears Holdings, IBM e altri ancora e hanno il supporto di investitori con sede negli Stati Uniti per progetti che vengono accettati dal nostro team.

Quanto costa fare un'app?

I costi di MVP variano da un avvio all’altro, da 5.000 a 50.000 dollari, con una media di 9.000 dollari. Lavoriamo sempre con i fondatori per aiutarli a ridurre i costi di MVP, ove possibile.

The Next Web ha pubblicato i seguenti costi MVP dei migliori prodotti quotati dai migliori CTO statunitensi:

Twitter – da $50.000 a $250.000
Instagram – da 100.000 a 300.000 dollari in 3-6 mesi
Facebook – 500.000 dollari in 9 mesi
WhatsApp – $250.000 in 9 mesi
Uber – da $1M a $1,5M
Pinteresse – $120.000 in 4 mesi
Acquista – $250.000 e $300.000 in 4-6 mesi
Vite – $125.000 e $175.000 in 4-6 mesi

Il costo medio per sviluppare un prodotto minimo sostenibile dipenderà molto dal tipo di soluzione che si prevede di implementare e dalla scala di MVP di cui si ha bisogno.

Quanto tempo ci vuole per costruire un MVP?

Anche in questo caso, tutto si riduce al tipo di MVP.
Un semplice sito web o un prototipo di app può essere operativo in meno di un mese.

La costruzione di un MVP mobile app (un prodotto che include due-tre caratteristiche chiave) può richiedere meno di due mesi se si collabora con gli sviluppatori di Neoito.

Ecco un altro consiglio veloce.

Le prossime caratteristiche della mobile app richiederanno più tempo per lo sviluppo:

Gli elementi che richiedono più tempo e sono più costosi:
Integrazioni API di terze parti
Integrazioni di fatturazione e pagamento (se necessario)
Crittografia del database
Pannello di amministrazione avanzato con una potente analisi

Alla fine della giornata, tutto si riduce a ciò che ci si può permettere al momento e quale soluzione sarà sufficiente per convalidare i presupposti chiave del prodotto.

Costruiamo il futuro insieme!

Rispondi al form ed entra in contatto con noi

PORTAMI AL FORM